• PAOLO MASCITTI

    PAOLO MASCITTI - 25 anni
    Market Developer

    Come descriveresti il tuo lavoro in
    Coca-Cola HBC Italia?

    Lo definisco un lavoro estremamente dinamico e stimolante, orientato ai risultati e all'importanza della creazione di partnership strategiche di lungo periodo con i clienti. Ti dà l'opportunità di gestirti in piena autonomia e quindi pianificare tutte le attività per ottimizzare il risultato, come un vero e proprio imprenditore.

  • ANDREA SIGNORINI

    ANDREA SIGNORINI - 31 anni
    National Account Manager

    Quale è stato il tuo percorso di studi?
    Mi sono laureato in Economia Aziendale a Verona per poi proseguire con la Laurea Specialistica in Management all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Durante l’ultimo anno di Specialistica ho partecipato alla Sales Experience di Coca-Cola HBC Italia entrando così in azienda come Market Developer nella zona Lago di Garda. Successivamente son stato prima promosso a Team Leader in Toscana e poi ho ricoperto la posizione di Value Coordinator. Da circa 3 anni invece sono National Account Manager, prima per il canale HORECA e da un anno e mezzo invece per un cliente della GDO.

  • SARA DI LULLO

    SARA DI LULLO - 42 anni
    Area Manager

    Come descriveresti il tuo lavoro in
    Coca-Cola HBC Italia?

    L’Area Manager ha l’obiettivo di sviluppare le vendite del portafoglio Coca-Cola HBC Italia, nell’area di competenza, attraverso la pianificazione, l’organizzazione, lo sviluppo e la motivazione della forza vendita. Si tratta di una figura che fa da anello di congiunzione tra Customer Management, Trade Marketing e il Field perché garantisce l’implementazione della strategia aziendale e di insegna su ogni singolo punto vendita.

  • CARLO ACCARISI

    CARLO ACCARISI - 38 anni
    Trade Marketing Manager Out of Home

    Quale è stato il tuo percorso di studi?
    Dopo la maturità scientifica e la Laurea in Economia e Commercio a Milano ho avuto l’opportunità di entrare in Coca-Cola HBC Italia come Market Developer del Modern Trade. Nel corso degli anni sono stato promosso più volte, grazie a diverse esperienze sul mercato, fino a diventare National Account Manager per entrambi i canali, distribuzione moderna e fuori casa. Per completare il mio percorso in azienda ho scelto quindi di entrare nella funzione Trade Marketing, come Channel Modern Trade con in carico supermercati e superette per poi diventare Channel Manager per il medesimo canale. Mi sono appassionato sempre di più al mio lavoro e l’azienda mi ha nominato Trade Marketing Manager per il canale Out of Home.

  • ALESSANDRA QUARTO DI PALO

    ALESSANDRA QUARTO DI PALO - 28 anni
    Financial Analyst

    Quale è stato il tuo percorso di studi?
    Mi sono laureata in Economia e Management (triennale e specialistica) in Bocconi, ho passato il mio ultimo anno universitario all’estero, sei mesi in Belgio per il programma Erasmus e 4 mesi in Canada per l’internship curriculare. Dopo la laurea, nel 2012, ho iniziato a lavorare nel Controllo di Gestione un’azienda romana. Nel 2014 sono stata selezionata per il Management Trainee Program in Coca-Cola HBC Italia, per poi continuare in azienda nel ruolo di Financial Analyst.

  • MARCO BELLINI

    MARCO BELLINI - 28 anni
    Market Developer

    Quale è stato il tuo percorso di studi?
    Mi sono laureato in diritto economico e dell’impresa con tesi sull’etichettatura degli alimenti secondo le leggi UE. Successivamente ho frequentato il Master in Food Management presso l’Università Carlo Cattaneo e fatto un’esperienza all’estero studiando Business English in California. Nell’ottobre del 2014 ho iniziato uno stage in area marketing presso un’azienda di prodotti caseari, ma il mio sogno era già quello di lavorare in Coca-Cola: il giorno del mio ingresso nell’ufficio ho posizionato una lattina sulla mia scrivania, considerandolo il mio obiettivo… e in effetti dopo sei mesi è arrivata “la£ telefonata: iniziavo la mia avventura in Coca-Cola HBC Italia!

  • NICOLA SMARRA

    NICOLA SMARRA - 30 anni
    Maintenance Specialist

    Come descriveresti il tuo lavoro in
    Coca-Cola HBC Italia?

    Mi sono occupato della gestione della manutenzione sin dal mio primo incarico perché trovo questo ruolo appassionante e stimolante. Da quando sono entrato a far parte della squadra di Coca-Cola HBC Italia la giornata lavorativa mi regala ogni giorno una carica positiva.

  • EDOARDO BRUNO

    EDOARDO BRUNO - 27 anni
    Market Developer

    Come descriveresti il tuo lavoro in
    Coca-Cola HBC Italia?

    Tre parole: sfida, passione, relazione. In qualità di Market Developer mi occupo di migliorare la visibilità dei nostri prodotti e garantire l’efficacia delle campagne promozionali nei punti vendita, con l’obiettivo di incrementare costantemente il grado di penetrazione delle referenze Coca-Cola HBC Italia. Tutto ciò coerentemente alla vision strategy e al codice di condotta e di etica aziendale. È un lavoro molto appassionate che ti permette di conoscere accuratamente il prodotto, la filiera logistica, le tendenze di consumo dei clienti ed il mercato… Ma è anche un lavoro che ti regala ogni giorno storie di quotidiana amicizia nate con i clienti!

  • MICHELE DEGANI

    MICHELE DEGANI - 25 anni
    Market Developer

    Quale è stato il tuo percorso di studi?
    Il mio percorso di studi è un po’ atipico. Mi sono laureato in Filosofia e poi, per trovare il modo di applicare la filosofia a qualcosa di più pratico, mi iscrivo a Marketing e Comunicazione d’Impresa. Entrambi gli ambiti di studio mi hanno formato ad essere il professionista che sono: l’approccio economico è quello fondamentale nel lavoro che faccio, ma ciò che ho appreso durante gli studi in filosofia è l’approccio ai problemi fantasioso e creativo. Il mio percorso lavorativo si adatta un po’ a quello di studi: ho lavorato nei Paesi Bassi in un’agenzia di comunicazione e successivamente son entrato nel mondo del no-profit, prima di cominciare il percorso in Coca-Cola HBC Italia.